Baite d'Estate



Ciao a tutti ...vi presento il mio nuovo disegno,"Baite d'Estate".
Finalmente un'altra serie di stagioni è terminata...la dedico alle mie clienti che fiduciose hanno comprato le prime tre, facendomi promettere che avrei terminato la quarta al più presto.
Grazie della fiducia.


 Una visuale d'insieme con un bel paio di forbicine con cuscinetto trova forbici...molto utile!!
Non so voi, ma io perdo sempre le forbici ...a dire il vero ho ricamato tanti cuscinetti trova forbici ma non ne ho ancora uno tutto mio,che parli veramente di me...mi sa che sarà uno dei miei prossimi lavori .


 Spero di avervi fatto venire un po' di voglia di prendere ago e filo e di lanciarvi in un nuovo lavoro che si, ci porta via tante ore di lavoro ma poi ripaga con una grande soddisfazione...io ho finito ieri sera questo ricamo e non vedo l'ora di iniziarne un altro.


Posso finalmente presentarvi la serie completa delle Baite nelle 4 stagioni. 

Primavera

 Estate

 Autunno

Inverno

Adesso vi lascio e auguro a tutti una splendida serata.
Un abbraccio 
Cecilia

Commenti

  1. Meravigliose le tue baite, una più bella dell'altra!!!!
    Bravissima come sempre!
    Un saluto e buona serata.
    Fanila

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nuovi asciugapiatti 2020

A proposito di Cecilia... QUANDO LA MENTE NON STA ZITTA